Le cose non vengono mai da sole

Colonna sonora di questo scritto: Offlaga Disco Pax – Cinnamon. Tempo indicativo di lettura: un minuto, ma proprio se non siete tanto veloci…

Qualche tempo fa, su queste righe, ho annunciato l'inizio della mia collaborazione con la webzine Amaranto Magazine. Collaborazione che mi sta regalando discrete soddisfazioni e che va avanti ancora oggi. Da pochi giorni, però, sono stato anche "arruolato" tra i collaboratori di un mensile locale, il neonato Casentino Più, questa volta per la versione "cartacea". Inoltre, la mia (e del mio socio Matteo) "creatura" Basket City veleggia oltre le 5000 visite, anche se i commentatori si sono fatti più pigri, un po' come in questo blog.

Scrivere mi piace, anche se mi porta via ore di sonno. Ma non mi pesa. E il "vuoto" lasciato dalla politica nella mia esistenza è stato riempito in modo forse meno utile a livello della collettività, ma che mi regala maggiori soddisfazioni e mi permette di coltivare una delle mie più grandi passioni. Non so se essere grato a chi tanto si è prodigato per mettermi da parte, nella politica locale. E se per un fortuito caso le persone di cui sto parlando dovessero leggere questo mio "intervento" e dovessero interpretarlo come una presa in giro nei loro confronti, beh, che dire? Non lo sapete che chi scrive, se vuole, può mettere insieme più livelli di significato in un unico testo? 😀

Rispondi

