In questi giorni d’inchiostro e fresche serate

nonostante il caldo, mi sento tremendamente vicino alla felicità. Ergo, non perdo tempo a chiedermi quanto durerà. Faccio tanti auguri a Sonia e Alessandro, a Massimo ed Elisa, a Tani, a Matteo (il mio socio nell'altro blog). I loro "lieti eventi" hanno allietato anche la mia, di vita. 🙂

E sono contento anche per Paolo, gli faccio un grosso in bocca al lupo per domani, lui sa perché.
Stasera cena campestre con amici, che segue la cena dell'altra sera in giardino da me, una bella serata come non mi capitava da tempo. Fine settimana al mare. Magari ci sta anche che Michele mi dica che è uscito Sandman.
Devo solo trovare il tempo di mettere ordine tra i miei scritti, e direi che ci siamo.

Direi davvero che ci siamo.

Un pensiero su “In questi giorni d’inchiostro e fresche serate

Rispondi

