un momento di calma

indubbiamente, è quello che ci vuole per cominciare con un blog. Scegliersi con cura un template dignitoso, pensare al nome da dare al blog, pensare a cosa metterci dentro. Pensare a dove mettere la lista dei link, a CHI e a COSA mettere nella lista dei link.
Per cominciare con un blog ci sono un sacco di cose da fare. Alcune le ho fatte subito. Altre le farò strada facendo. L'importante, comunque, è partire.
Perché lo spazio che ho altrove non è uno spazio dove attaccare pensieri, dove lasciar posare la schiuma dei miei giorni…
E allora, da oggi, proviamo a cominciare a farlo qua.
Senza la minima idea di cosa potrebbe venirne fuori, parto. Partiamo.

4 thoughts on “un momento di calma

  1. anonymous ha detto:

    PaoloBi writes:

    Ciao Bob mi sembra un'ottima idea, e spero di poterti aiutare a contribuire nel dibattito :)Ciao

  2. anonymous ha detto:

    Pino Fassiero writes:

    Anche se sono in missione in Mirbania, spero di poter dire la mia.Il Partito risulta non pervenuto

  3. anonymous ha detto:

    CaneNero writes:Oggi pomeriggio, nell'ozio più totale… sono passato dal tuo blog 😛 Ora aspetto di tornarci quando c'avrai scritto qualcosa, e che diamine!

  4. anonymous ha detto:

    la_vigno writes:ciao rob, che bello! il blog nuovo, il nome e il sottotitolo che hai scelto, il fatto che tu mi abbia invitata…sono commossa! un bacio e in bocca al lupo per questo nuovo spazio!

Rispondi

